Blumarine fa il bis

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Vi abbiamo parlaro qualche settimana fa della sfilata organizzata da Anna Molinari a Taipei per mostrare alla clientela Taiwanese le collezioni Primavera/ Estate 2013 di Blumarine e Blugirl. Scopriamo oggi che la sfilata faceva parte di un progetto volto a rafforzare la presenza della griffe in Asia, Paese che tanto promette in termini di interesse e, di conseguenza, di fatturato.

Sulla scia dello stesso progetto, Blumarine ha recentemente inaugurato due nuove boutique nelle città di Sheyang e Xi’an. Due boutique che rispondono al medesimo concept utilizzato negli store Blumarine di tutto il mondo nella quali la ricerca di luce e femminilità sembra essere obiettivo primario.

Pavimenti in marmo bianco ed appendiabiti in acciaio cromato godono di una straordinaria illuminazione capace di creare atmosfere chiare e straordinariamente luminose. Non mancano neppure dettagli rosa, a sottolineare la chiara identità della griffe fatta di romanticismo e femminilità interpretati in una chiave bon ton che capace di non scadere in atmosfere zuccherose e banali.

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